Apparizione della Madonna a Akita
Giappone - 1973.
Dove è successo: in Giappone.
Quando: Nel 1973.
Chi: Suor Agnes Sasagawa Katsuko.
Storia.
Akita è una città situata a nord ovest di Giappone.
Gli eventi hanno preso un piccolo convento di suore chiamato "Istituto delle Ancelle del Eucaristia". Lo strumento che la Vergine ha scelto di trasmettere il suo messaggio al mondo è stata Suor Agnes Sasagawa Katsuko. Aveva un problema di udito, che nel corso di questi eventi è stata completamente sordo.
Nella cappella delle suore c'è una statua di legno, che è stata scolpita una croce (circa un metro) e di fronte alla croce è stata scolpita l'immagine della Vergine Maria.
Nel 1973, nei giorni 12.13 e il 14 giugno, la sorella Agnes ha visto i raggi luminosi intorno al tabernacolo. Il 28 giugno Giovedi, una ferita a forma di croce apparve nel palmo della mano sinistra, facendolo dolore molto vivaci. Di notte, la ferita era secco ma gonfio; Venerdì mattina, il sangue scorreva; il Sabato sangue fermato e la ferita era asciutto.
Venerdì 29 (festa del Sacro Cuore di Gesù), due angeli apparve intorno all'altare, cantando: "Santo, santo, santo è il Signore Dio della gloria" Tutti gli angeli sega religiosi e sentito il canto. Il 5 luglio, la sorella Agnes sordi, nella cappella, udì una voce molto dolce e melodiosa dall'immagine di legno.
First Post (6 luglio 1973).
"Figlia mia, mia novizia, mi hai obbedito bene, abbandonando tutto per seguirmi.
La malattia nelle orecchie doloroso? La vostra sordità sarà guarito, essere sicuri. La ferita in mano Perchè tu sofferenza? Pregate in riparazione dei peccati degli uomini.
Ogni persona in questa comunità è mia figlia insostituibile.
È giusto pregare la preghiera delle Serve dell'Eucarestia? Quindi cerchiamo di pregare insieme. "
preghiera:
"La maggior parte del Sacro Cuore di Gesù, realmente presente nella Santa Eucaristia, io consacro il mio corpo e l'anima del tutto uno con il cuore, di essere sacrificato in ogni istante su tutti gli altari del mondo e dando lode al Padre supplica per la venuta del suo Regno.
Si prega di ricevere questo umile offerta di me stessa. Usami come avrete per la gloria di Dio e la salvezza delle anime.
Santa Madre di Dio, non mi permetta di essere separato dal vostro Divin Figlio. Si prega di difendere me e proteggere il vostro bambino speciale. Amen. "
Quando la preghiera era finita, la voce celeste ha detto:
"Pregate molto per il Papa, vescovi e sacerdoti. Dal momento che il Battesimo avete sempre pregato fedelmente per loro. Continuate a pregare molto ....
Raccontaci la tua superiori tutto ciò che passa oggi e obbedirgli in tutto quello che vi dirà. Ti ha chiesto di pregare con fervore. "
segnali:
Il 6 luglio, una piaga (la stessa della sorella) apparso sull'immagine legno di destra e il sangue cominciò a scorrere. Il 26 luglio, il sangue scaturiva dalla statua (Maria) e il dolore della sorella maggiore, il che rende quasi insopportabile.
Il 27 luglio, un angelo disse a sua sorella:
"Il tuo dolore si concluderà oggi MARIA Lo spargimento di sangue (nella foto) è per la vostra conversione ;. per implorare la pace ;. Per riparare l'ingratitudine e le lesioni fatto a Dio Pregate in riparazione per tutti gli uomini."
Secondo messaggio (3 Agosto 1973)
"Figlia mia, mia novizia, ami il Signore? Se ami il Signore, ascoltare quello che ho da dirti.
E 'molto importante ... Sarà comunicarlo al vostro superiore.
Molti uomini in questo mondo affliggono il Signore. Io desidero anime di consolarlo, per facilitare l'ira del Padre celeste. Vorrei che, con mio figlio, per le anime che dovranno riparare, per la loro sofferenza e la loro povertà per i peccatori e gli ingrati.
In modo che il mondo possa conoscere la sua rabbia, il Padre celeste si prepara a infliggere un grande castigo su tutta l'umanità. Con mio figlio ho intervenuta tante volte per placare l'ira del Padre.
Ho impedito la venuta di calamità offrendogli le sofferenze del mio Figlio sulla Croce, il suo sangue prezioso, e le anime amate di consolare formando un anime taglio vittima. La preghiera, penitenza e sacrifici coraggiosi possono facilitare l'ira del padre. Vorrei che questo anche per la vostra comunità ... che ami la povertà, che si santifichi e preghi in riparazione per l'ingratitudine e le offese di tanti uomini.
Recitate la preghiera delle Ancelle della Eucaristia con la consapevolezza del suo significato; metterla in pratica; offrire in riparazione (tutto ciò che Dio invia) per i peccati. Ciascuno sforzo, a seconda della capacità e la posizione, di offrire se stessa al Signore.
Anche in una preghiera istituto secolare è necessaria. Le anime che desiderano pregare sono sulla strada per essere soddisfatte. Senza alzando troppo la forma, siate fedeli e ferventi nella preghiera per consolare il Maestro.
Dopo un silenzio:
"A cosa stai pensando in cuor tuo è vero? Siete veramente deciso di diventare la pietra scartata? Il mio novizio, è che desiderano appartenere senza riserve al Signore, per diventare la moglie degna sposa, rendono i tuoi voti sapendo che si deve essere inchiodato alla croce con tre chiodi. Questi tre chiodi sono la povertà, castità e obbedienza. Dei tre, l'obbedienza è il fondamento. In totale abbandono, lasciatevi guidare dal vostro superiore. Si imparerà a capire e dirigerlo ".
segni:
Il volto di lacrime correre giù la statua della Madonna di Akita in Giappone.
Il 29 settembre, l'immagine irradiata raggi di luce. La piaga di Suor Agnes completamente scomparsa. Di notte, l'immagine è stata inondata di luce e schizzò dai suoi piedi nel sangue; tutti i religiosi erano testimoni.
Un angelo ha detto:
"MARIA spargere sangue, lei è molto triste."
Poi venne una sorta di sudore in tutta l'immagine del corpo e, allo stesso tempo, la cappella era pieno di un gradevole profumo. Questo profumo è rimasto durante i primi 15 giorni di ottobre (il mese del Santo Rosario).
Terzo messaggio (13 ° ottobre 1973.)
"Mia cara figlia, ascolta bene quello che ho da dirti. Si informare il vostro superiore. "
Dopo un breve silenzio:
"Come ti ho detto, se gli uomini non si pentono e meglio se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l'umanità. Sarà un castigo più grande del diluvio, come mai prima d'ora. Il fuoco cadrà dal cielo e eliminerà gran parte dell'umanità; il bene e il male, non risparmiando né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti.
Le sole armi che rimarranno per voi sarà il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recita la preghiera quotidiana del Rosario.
Con il Rosario, prega per il Papa, vescovi e sacerdoti.
L'opera il male si insinuerà anche nella Chiesa in modo tale che si vedranno cardinali opporsi cardinali, vescovi contro vescovi.
I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli ... chiese ed altari saccheggiati. La Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore.
Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza.
Se i peccati aumentano in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.
Con coraggio, parlare al vostro superiore. Egli saprà come incoraggiare ciascuno di voi di pregare e di fare lavori di riparazione.
E 'il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità.
E lei sorrise e poi disse:
Hai ancora qualcosa da chiedere?
Oggi è l'ultima volta che parlerò a voi in viva voce. Da ora in poi obbedire a quella inviata a voi e il vostro superiore.
Pregate molto la preghiera del Rosario. Io solo sono ancora in grado di salvarvi dalle calamità a venire.
Coloro che ripongono la loro fiducia in me, sarà salvo.
Il 13 ottobre del 1974, durante la benedizione eucaristica, suor Agnes fu improvvisamente guarito dalla sordità. Di notte, ha chiamato il vescovo responsabile, il vescovo John Shojiro Ito, a Niigata (300 km) comunicare la notizia a lui.
Fino al 15 settembre 1981, quindi per 6 anni e 9 mesi, la Vergine ha pianto 101 volte.
Il vescovo John Shojiro Ito ha istituito una Commissione di studio. I campioni del "sangue", il "sudore" e "lacrime" sono stati esaminati in Akita e Gifu University.
Conclusione: sono lacrime umane e sangue appartiene al gruppo sanguigno 'O'.
Nel 1975, la stampa, la radio e la TV giapponese, reso piena divulgazione.
(Nella città giapponese di Akita, una delle Madre statua, secondo la testimonianza di oltre 500 cristiani e non cristiani, tra cui il sindaco, buddista, il sangue esalato, sudore e lacrime.
Una suora, Agnes Sasagawa Katsuko ricevette le stigmate e ha anche ricevuto messaggi della Madonna.)
La Chiesa ha approvato i messaggi e la statua di lacrimações come soprannaturale.
Aprile 1984: Il Mons John Shojiro Ito, Vescovo di Niigata, in Giappone, dopo anni di indagini, previa consultazione con la Santa Sede di approfondite indagini, ha detto che gli eventi di Akita, in Giappone è di origine soprannaturale, e ha autorizzato per tutta la diocesi la venerazione della Santa Madre di Akita.
Questo messaggio: chiedere molta preghiera; chiede una conversione urgente; insegna che il peccato è una realtà, è il grande male; chiede il quotidiano pregare il rosario; aumenta la nostra fede, fiducia e amore alla cara Madre del Cielo, il nostro grande protettore e intercessore.
Giugno 1988 Città del Vaticano: il cardinale Joseph Ratzinger, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha dato giudizio definitivo sugli eventi Akita e messaggi come affidabile e degno di fede.
Il messaggio della Madonna ha rivelato a Akita in Giappone nel 1973 per tutta l'umanità è forte, tuttavia, viene ancora una volta ricordare e aggiornare quello che il nostro Signore ci dice nel Vangelo: ". In caso contrario convertito, perirete tutti allo stesso modo" (Lc 13,5)
Non dimentichiamo, però, che la Beata Vergine promette una protezione speciale per coloro che hanno fiducia nella sua potente intercessione, come ci ha assicurato a Fatima (Portogallo, 1917):
"Infine, il mio Cuore Immacolato trionferà!"